Yann Bisseck potrebbe partire titolare al posto di Benjamin Pavard in Inter-Milan? La probabile decisione di Simone Inzaghi
Simone Inzaghi concederà una nuova occasione dal primo minuto a Yann Bisseck in Inter-Milan? Il difensore tedesco ha disputato un’ottima prestazione in Champions League sul campo del Manchester City.
Una partita che potrebbe convincere il tecnico a schierare il numero 31 nerazzurro titolare in occasione del primo derby stagionale. Qualora, il calciatore classe 2000 dovesse essere presente nell’undici di partenza, lo farà con ogni probabilità al posto di Benjamin Pavard nel ruolo di braccetto destro.
Benjamin Pavard o Yann Bisseck? La scelta di Simone Inzaghi
Verso Inter-Milan, Yann Bisseck insidia Benjamin Pavard? Il punto
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, fissata la conferenza stampa di Simone Inzaghi. Tutti i dettagli
Tuttavia, a meno di colpi di scena o cambiamenti dell’ultimo minuto, Simone Inzaghi comincerà la partita con Benjamin Pavard nella formazione titolare.
L’allenatore opterà quasi sicuramente per il ritorno dal primo minuto del difensore francese. Una decisione presa nonostante l’errore del calciatore in marcatura nella scorsa partita nell’azione che aveva portato in vantaggio il Monza.
Inter-Milan potrebbe rappresentare quindi per Benjamin Pavard la giusta occasione di riscatto e chissà che il numero 28 nerazzurro non possa finalmente sbloccarsi anche a livello realizzativo trovando la sua prima rete in questa esperienza,



