In vista della sfida tra Inter e Milan l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha deciso di concedere ai suoi ragazzi un giorno di riposo per smaltire meglio le fatiche della partita contro il Manchester City…
La settimana di fuoco dell’Inter è quasi giunta al termine. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, era attesa dal primo vero tour de torce stagionale, in quanto ha dovuto affrontare tre sfide nell’arco di sette giorni.
Le prime due con Monza e Manchester City hanno portato due pareggi, ma sono ovviamente due risultati dal sapore completamente opposto. Manca però la terza di queste sfide, che sarà il derby contro il Milan.
Verso Inter-Milan, Inzaghi concede riposo dopo il Manchester City
Verso Inter-Milan, Simone Inzaghi si prende una pausa. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, sarà Maurizio Mariani a dirigere la sfida. I precedenti
Una partita ovviamente delicata, che l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi vuole preparare nel migliore dei modi, per cercare il settimo successo di fila nelle sfide contro la squadra rossonera, in risultato mai raggiunto prima nella storia.
Per questo motivo, al rientro dalla trasferta di Manchester, l’allenatore dell’Inter ha deciso di comunicare ai suoi ragazzi che avrebbe concesso loro una giornata di riposo, per preparare poi dal 20 settembre il derby contro il Milan.



