Il Milan di Sergio Conceicao recupererà Rafael Leao per la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Il punto della situazione
La semifinale tra Milan e Juventus ha decretato l’avversaria dell’Inter nella finale di Supercoppa Italiana: i rossoneri di Sergio Conceicao.
Sarà quindi ancora una volta il derby di Milano l’atto conclusivo della competizione – come due anni fa, nel 2022 – quando gli uomini di Simone Inzaghi hanno avuto nettamente la meglio sui rivali cittadini (3-0) aggiudicandosi il trofeo.
Un esito che i tifosi interisti si augurano si verifichi nuovamente. Anche per vendicare la sconfitta subita nell’unico derby stagionale finale in campionato, il 2-1 subito in casa con goal decisivo di Matteo Gabbia a pochi minuti dal triplice fischio. Una sconfitta bruciante.
Marcus Thuram e Rafael Leao saltano Inter-Milan? Le loro condizioni
Verso Inter-Milan, Sergio Conceicao recupererà Rafael Leao? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Stefan De Vrij ha detto no al Napoli. Il retroscena
Tuttavia, la sfida del sei gennaio rischia essere inedita a causa della probabile assenza di due dei giocatori più forti delle formazioni in campo: Marcus Thuram e Rafael Leao.
Infatti, il numero nove dell’Inter non sarà quasi sicuramente della partita a causa di un affaticamento muscolare accusato in semifinale contro l’Atalanta.
L’attaccante portoghese del Milan, invece, sta provando a recuperare con tutto sé stesso da una elongazione al flessore in modo da essere presente in finale di Supercoppa Italiana. Un rientro che però – almeno al momento – continua a rimanere improbabile.



