Il derby tra Inter e Milan come al solito sarà una super sfida che vedrà collegati la gran parte dei paesi in tutto il mondo, e promette di ritoccare alcuni record. Ecco tutti i numeri
Si avvicina sempre di più il derby numero 240 tra Inter e Milan. Una partita che, come di consueto, fa storia a se e per questo entrambe le squadre vogliono tornare a casa con una vittoria, anche per non rischiare di creare dei malumori ad inizio stagione all’interno della tifoseria.
Come al solito, è atteso il tutto esaurtito a San Siro, e si prevede che l’incasso di questa partita possa andare a segnare il nuovo record di tutta la Serie A, dato che sfiorerà i sette milioni di euro.
Verso Inter-Milan, Inzaghi a caccia di un successo storico…
Verso Inter-Milan, sarà un derby stellare. I numeri
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, Inzaghi vuole puntare su Federico Dimarco. Le ultime
Inoltre, per la sfida tra Inter e Milan sono previsti collegamenti di televisioni di oltre 200 paesi di tutto il mondo, i quali non hanno la minima intenzione di perdersi lo spettacolo offerto dal derby di Milano.
Sarà una partita delicata, inoltre, perchè la squadra di Simone Inzaghi potrebbe scrivere la storia: infatti, nessuna delle due formazioni è mai riuscita a vincere sette derby consecutivi, e questa potrebbe essere l’occasione giusta per la squadra interista, che non perde contro i rossoneri da settembre 2022.



