Negli ultimi anni il derby tra Inter e Milan ha sempre visto una sfida nella sfida tra Dumfries e Theo Hernandez, due avversari sulla stessa fascia che non sempre sono riusciti a far restare in campo la loro rivalità. Questi i precedenti…
La quinta giornata del campionato di Serie A 2024/25 propone la super sfida tra Inter e Milan. Come di consueto, il derby di Milano è una partita che fa storia a se, e che al suo interno racchiude tante altre sfide.
Tra queste c’è anche la sfida tra due esterni, ovvero Denzel Dumfries e Theo Hernandez, tra i quali non scorre buon sangue.
Verso Inter-Milan, Dumfries contro Theo Hernandez non solo in campo. Lo striscione alla festa scudetto…
Verso Inter-Milan, sarà ancora una volta Dumfries contro Theo Hernandez. I precedenti
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, Inzaghi conferma Piotr Zielinski? L’ipotesi
I due esterni infatti, nelle ultime tre stagioni si sono affrontati molte volte in campo, dando vita a dei duelli spettacolari, che però ogni tanto hanno superato il limite.
Oltre alle liti in campo tra Dumfries e Theo Hernandez, l’episodio più recente della loro rivalità si è verificato fuori dal campo, nel corso della festa per il ventesimo scudetto dell’Inter, quando l’esterno nerazzurro ha preso in mano uno striscione provocatorio contro il giocatore rossonero