L’allenatore del Milan Paulo Fonseca sta già pensando al derby contro l’Inter? La rivelazione del tecnico rossonero
Paulo Fonseca ha già iniziato a pensare al derby contro l’Inter. L’allenatore del Milan lo annuncia ai microfoni di Sky Sport al termine della prima vittoria stagionale ufficiale raggiunta: un netto 4-0 in casa contro il Venezia.
Le dichiarazioni del tecnico rossonero:
Questa settimana ho già pensato sia a Liverpool che Inter
L’allenatore rivela di conoscere l’importanza della sfida stracittadina e stimola i suoi giocatori a cercare riscatti dopo i risultati degli ultimi anni. L’Inter infatti ha vinto consecutivamente tutte gli ultimi sei incontri che si sono disputati.
L’osservazione di Paulo Fonseca:
So dell’importanza del derby, so che gli ultimi sono andati male, lavoreremo per cambiare tutto questo
Paulo Fonseca già al lavoro per preparare al meglio il derby. Le sue parole
Verso Inter-Milan, Paulo Fonseca sta già pensando al derby? La risposta
LEGGI ANCHE Verso Monza-Inter, Henrikh Mkhitaryan non riposa mai. Il dato
La partita arriverà quest’anno in un momento particolarmente delicato per entrambe le formazioni: il fine settimana dopo la prima giornata in Champions League. Un esordio europeo tutt’altro che semplice le due squadre.
I rossoneri affronteranno infatti il Liverpool in casa martedì 17, mentre i nerazzurri il Manchester City in trasferta il giorno successivo. Uno scenario che potrebbe complicare l’avvicinamento di Inter e Milan al primo derby stagionale: un appuntamento atteso con trepidazione da parte di entrambe le tifoserie in cui nessuno è disposto a perdere.



