Paulo Fonseca proverà a sorprendere Simone Inzaghi schierando un nuovo undici di partenza in Inter-Milan. La probabile formazione rossonera
Paulo Fonseca stupisce tutti. L’allenatore del Milan sembrerebbe aver deciso di cambiare formazione titolare nel primo derby stagionale.
Il tecnico rossonero, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da La Gazzetta dello Sport, avrebbe provato a schierare i suoi uomini con il 4 4 2 alla vigilia dell’incontro.
Un modulo a trazione anteriore considerando l’impiego previsto di due centravanti vero come Alvaro Morata e Tammy Abraham. Senza dimenticare la presenza di Rafael Leao e Cristian Pulisic sulle fasce nei quattro centrocampisti titolari. Una scelta coraggiosa considerando il rischio esonero che corre Paulo Fonseca in caso di sconfitta.
Paulo Fonseca sorprende Simone Inzaghi: cambio modulo nel derby di Milano? Le ultime
Verso Inter-Milan, Paulo Fonseca sorprende Simone Inzaghi? Ecco come
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, dove vedere il derby di Milano? Tutte le informazioni
Importanti novità riguardano anche il reparto arretrato. Davide Calabria salterà la sfida all’Inter a causa di un affaticamento all’adduttore.
Inoltre, Paulo Fonseca sembrerebbe aver deciso di lasciare partire dalla panchina a sorpresa Strahinja Pavlovic: al suo posto quasi sicuramente ci sarà Matteo Gabbia. Una decisione presa per aver maggiore qualità in uscita con i difensori rispetto al pressing nerazzurri.
Accorgimenti che i tifosi interisti si augurano non siano sufficienti per impedire agli uomini di Simone Inzaghi la settima vittoria di fila nel derby di Milano.