Il Milan non avrà a disposizione Mike Maignan per il derby di campionato contro l’Inter? Il punto sulle condizioni dell’estremo difensore rossonero
Mike Maignan salterà Inter-Milan? Il portiere francese ha lasciato il campo quasi in lacrime, in seguito a uno scontro di gioco, durante la prima partita di Champions League stagionale dei rossoneri: la sfida casalinga contro il Liverpool. Un immagine che aveva preoccupato tutti i tifosi milanisti e gli appassionati di calcio.
Tuttavia, il peggio sembrerebbe essere scongiurato per l’estremo difensore. Infatti, il riscontro dei primi esami svolti ha escluso la presenza di lesioni per il numero 16 del Milan.
Nessuna lesione per Mike Maignan, ma la sua presenza per Inter-Milan resta in dubbio…
Verso Inter-Milan, Mike Maignan salta il derby? Le sue condizioni
LEGGI ANCHE Verso Manchester City-Inter, Mehdi Taremi vuole sbloccarsi. Il dato
L’estremo difensore avrebbe subito solamente una forte contusione alla coscia destra. Tuttavia, la sua presenza per il derby di Milano della quinta giornata di Serie A in programma domenica 22 settembre resta in forte dubbio.
I suoi tempi di recupero saranno più chiari solamente nei prossimi giorni. Il Milan, nella frattempo, preparerà Lorenzo Torriani a affrontare la stracittadina se Mike Maignan non dovesse farcela a rientrare in tempo.
Il portiere classe 2005 coronerebbe così parte dei suoi sogni nel giro di pochi giorni: esordio in Champions League e nel derby contro l’Inter con la maglia rossonera



