Nuovo ballottaggio per la maglia da titolare sulla fascia destra per Inter-Milan in casa nerazzurra: Matteo Darmian o Denzel Dumfries? Ecco chi schiererà Simone Inzaghi
Simone Inzaghi ha ormai definito gran parte dell’undici di partenza con cui affrontare il Milan alla vigilia della partita. Restano ormai solo pochi dubbi al tecnico nerazzurro, tra cui la scelta del titolare sulla corsia destra.
Denzel Dumfries è leggermente in vantaggio nel ballottaggio con Matteo Darmian per una maglia dal primo minuto. L’allenatore potrebbe scegliere di schierare l’esterno olandese con la speranza di frenare la velocità e la fisicità di Theo Hernandez come accaduto nelle ultime stracittadine.
Simone Inzaghi lancia dal primo minuto Denzel Dumfries in Inter-Milan? Le ultime
Verso Inter-Milan, Matteo Darmian o Denzel Dumfries? La scelta di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, Yann Bisseck o Benjamin Pavard? Il punto
Il numero 2 dell’Inter comincerebbe così nell’undici di partenza per la prima volta in questo avvio stagionale. Infatti, l’allenatore nerazzurro ha sempre schierato titolare Matteo Darmian titolare nelle prime quattro precedenti partite di campionato e nell’esordio in Champions League sul campo del Manchester City.
Un ulteriore motivo per cui Simone Inzaghi potrebbe concedere un turno di riposo al proprio numero 36 contando quindi sulla maggiore freschezza di Denzel Dumfries. Tuttavia, una decisione definitiva sarà presa solamente poche ore prima del calcio d’inizio.



