In vista del derby tra Inter e Milan l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi non ha la minima intenzione di rinunciare a Federico Dimarco, e aspetterà quindi fino all’ultimo per decidere se schierarlo da titolare oppure no…
Federico Dimarco ci sarà al derby? Questa è la domanda che tutti i tifosi dell’Inter si stanno ponendo in vista del derby contro il Milan, valido per la quinta giornata del campionato 2024/25 di Serie A.
L’esterno nerazzurro, infatti, ha rimediato un affaticamento muscolare nel corso della sfida contro il Monza che lo ha costretto a saltare la trasferta di Champions League contro il Manchester City.
Verso Inter-Milan, Inzaghi pensa anche a Dumfries da titolare
Verso Inter-Milan, Inzaghi vuole puntare su Federico Dimarco. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, sarà ancora una volta Dumfries contro Theo Hernandez. I precedenti
La buona notizia, però, è che Dimarco sarà a disposizione di Inzaghi per il derby, e si candida ad essere uno degli undici giocatori che inizieranno da titolare la sfida.
La sfida tra Inter e Milan, infatti, ha per lui un sapore davvero particolare, dato che è tifoso interista fin da bambino ed è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile nerazzurro. Per questo motivo è molto probabile che sarà lui a iniziare la sfida dal primo minuto.
Il ballottaggio è aperto anche sulla corsia di destra in casa nerazzurra, dove l’olandese Denzel Dumfries scalpita pure lui per giocare dall’inizio, e Inzaghi potrebbe quindi concedere un turno di riposo a Matteo Darmian.