Il centrocampista dell’Inter Henrikh Mkhitaryan tornerà titolare in occasione del derby contro il Milan? Il punto della situazione
Henrikh Mkhitaryan ripartirà dal derby di Milano? Simone Inzaghi dovrebbe rilanciare dal primo minuto il centrocampista armeno nella prima stracittadina stagionale.
L’allenatore nerazzurro schiererà con ogni probabilità il reparto che ha portato la formazione alla conquista della seconda stella. Hakan Calhanoglu sarà in cabina di regia affiancato appunto da Henrikh Mkhitaryan e Nicolò Barella.
Il numero 22 nerazzurro dovrebbe quindi spuntare il ballottaggio con Piotr Zielinski nonostante l’ottima prestazione disputata dal neoarrivato in Champions League sul campo del Manchester City.
Inter: Henrikh Mkhitaryan tornerà titolare contro il Milan? Le ultime
Verso Inter-Milan, Henrikh Mkhitaryan riparte dal derby?
LEGGI ANCHE Verso Inter-Milan, Paulo Fonseca sorprende Simone Inzaghi? Ecco come
Il centrocampista armeno è chiamato al riscatto dopo un inizio di stagione sottotono rispetto alle aspettative. La mezzala ha infatti deluso nella maggioranza delle partite di campionato disputate finora tanto che i tifosi hanno invocato maggiore spazio all’utilizzo di Piotr Zielinski e Davide Frattesi. Anche dal primo minuto.
Salvo colpi di scena però, sarà ancora Henrikh Mkhitaryan a completare il centrocampo nerazzurro nel primo derby stagionale. Una delle partite in cui il calciatore si è sempre esaltato di più come testimoniato dalla doppietta realizzata la passata stagione. Le ultime reti segnate con la maglia dell’Inter. Che sia arrivato il momento giusto per sbloccarsi?



