Simone Inzaghi avrà a disposizione Federico Dimarco per Inter-Milan, derby valido per la quinta giornata di Serie A? Le sue condizioni
L’Inter spera nel recupero di Federico Dimarco per il derby di Milano della quinta giornata di Serie A. L’esterno sinistro ha accusato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra domenica 15 settembre negli ultimi minuti della sfida di campionato contro il Monza.
Un problema che ha costretto il numero 32 nerazzurro a saltare la trasferta di Manchester di mercoledì 18 settembre. Data di esordio dei campioni d’Italia in carica nel nuovo formato della Champions League contro il Manchester City.
Inter: quando tornerà a disposizione Federico Dimarco? Le sue condizioni
Verso Inter-Milan, Federico Dimarco recupererà in tempo? La situazione
LEGGI ANCHE Verso Manchester City-Inter, Inzaghi punta ancora su Darmian
La sua presenza nella stracittadina di domenica 22 settembre rimane in dubbio. Tuttavia, inizia a circolare un cauto ottimismo riguardo il suo possibile rientro a disposizione contro il Milan.
Un ritorno che consentirebbe a Simone Inzaghi di avere un numero di alternative maggiori per la partita, ma soprattutto il rientro di Federico Dimarco consentirebbe alla squadra di aumentare vertiginosamente le proprie soluzioni offensive.
Nessuna decisione sarà presa però in maniera affrettata, ma lo staff nerazzurro darà il via libera all’impiego del proprio numero 32 solo se pienamente recuperato. Non verrà schierato con il rischio di ricadute soprattutto in un calendario fitto di impegni come quello che attende l’Inter nel prossimo mese.



