L’Inter affronterà il Milan nel primo derby di Milano stagionale domenica 22 settembre. Ecco dove i tifosi potranno seguire la partita
L’Inter affronterà il Milan domenica 22 settembre alle ore 20.45 nel posticipo della quinta giornata di Serie A. I nerazzurri inseguiranno la loro settima vittoria consecutiva nella stracittadina. Un risultato che sarebbe storico: infatti, mai nessuno è riuscito a raggiungerlo finora.
Inoltre, gli uomini di Simone Inzaghi con un successo staccherebbero già di sei punti in classifica i rivali rossoneri e metterebbero seriamente a rischio la panchina di Paulo Fonseca. Protagonista di un inizio di stagione complicato alla guida del Milan.
Inter: il derby di Milano è in esclusiva su Dazn. Tutti i dettagli
Verso Inter-Milan, dove vedere il derby di Milano? Tutte le informazioni
LEGGI ANCHE Inter-Milan, Marcus Thuram sfida Leao: può entrare nella storia. I numeri
La stracittadina potrebbe rappresentare quindi già un crocevia importante per entrambe le formazioni nonostante siamo solamente alla quinta giornata. L’incontro verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.
Quindi, i tifosi potranno seguire il derby di Milano tramite l’app della piattaforma su Smart Tv. Altrimenti, in alternativa, potranno seguire la partita anche in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet.