Verso Inter-Lecce, per Inzaghi piove sul bagnato: oltre a Lautaro Martinez, anche Federico Dimarco non sarà a disposizione del tecnico piacentino
Piove sul bagnato in casa Inter. Domani i nerazzurri scenderanno in campo contro il Lecce e sarà l’ultima gara casalinga della Serie A. I ragazzi di Simone Inzaghi dovranno riscattare la sconfitta subita in Coppa Italia contro il Bologna.
L’1-2 subito dai felsinei non deve rovinare il cammino in campionato dei nerazzurri, che affronteranno i salentini senza il capitano Lautaro Martinez, che ha finito anzitempo il suo 2023 a causa di un risentimento muscolare.
El Toro deve aver premuto troppo l’acceleratore non riuscendo a fermarsi in tempo. Ma oltre a lui, anche un altro fedelissimo di Inzaghi dovrà rinunciare alla sfida contro la squadra di Roberto D’Aversa.
Infatti, anche Federico Dimarco dovrà rinunciare alla sfida di domani.
Verso Inter-Lecce, anche Federico Dimarco si ferma. Il comunicato
Verso Inter-Lecce, Inzaghi perde anche Federico Dimarco. Il comunicato
LEGGI ANCHE Serie A, decisi anticipi e posticipi fino a metà marzo. Ecco quando si gioca Inter-Juventus
Il numero 32 ha accusato un risentimento all’adduttore della coscia sinistra, e dunque non sarà a disposizione del tecnico. Nei prossimi giorni le sue condizioni saranno rivalutate per capire quando tornerà a disposizione.
Ecco il comunicato del club nerazzurro.
Federico Dimarco si è sottoposto questo pomeriggio a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Per l’esterno nerazzurro risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.



