Mehdi Taremi titolare in Inter-Lazio: l’attaccante iraniano si gioca il suo futuro in maglia nerazzurra? Ecco perché
Nuova occasione per Mehdi Taremi. Simone Inzaghi ha deciso di concedere una nuova opportunità al centravanti iraniano dal primo minuto nella sfida tra Inter e Lazio valida per i quarti di finale di Coppa Italia di martedì 25 febbraio.
Una partita caratterizzata da un ampio turnover nei venti volte campioni d’Italia in vista della sfida di campionato contro il Napoli di sabato 1 marzo – che potrebbe essere decisiva per la corsa scudetto – e i numerosi impegni che attendono i nerazzurri nel prossimo mese.
Il numero novantanove cercherà così di sfruttare la partita per lasciarsi alle spalle una prima parte di stagione a dir poco deludente.
La sfida alla Lazio sarà l’ultima chiamata per Mehdi Taremi? Le ultime
Verso Inter-Lazio, Mehdi Taremi si gioca il futuro? Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Inter-Lazio, Simone Inzaghi rilancia Yann Bisseck. Il dato
Mehdi Taremi ha realizzato solamente tre goal e cinque assist nelle trenta presenze disputate per un totale di 1269 minuti giocati. Numeri che testimoniano un rendimento ben al di sotto delle aspettative così come le prestazioni dell’attaccante.
Non è un caso che al centravanti iraniano sia stato preferito Joaquin Correa per una maglia da titolare nella partita di Serie A contro il Genoa e Marko Arnautovic in diverse occasioni a gara in corso.
La sfida alla Lazio rappresenterà quindi una sorta di ultima chiamata per il numero novantanove della squadra di Simone Inzaghi. Sebbene una sua cessione sia improbabile, il rischio che corre – in caso di un’altra prova deludente – è di perdere posizioni nelle gerarchie del reparto offensivo anche in vista della prossima stagione…