San Siro verso il tutto esaurito in Inter-Lazio: oltre 150mila richieste dei tifosi prima ancora della messa in vendita dei biglietti. Info e prezzi
Boom di richieste dei tifosi nerazzurri per assistere a Inter-Lazio. Oltre 150mila appassionati interisti hanno richiesto informazioni alla società sulla messa in vendita dei biglietti nonostante non sia ancora nota la data della partita. I tifosi non vogliono perdersi la cerimonia di consegna della Coppa e la festa scudetto che scatterà una volta terminata la sfida.
La messa in vendita dei biglietti inizierà alle ore 10.30 di martedì 7 maggio e sarà inizialmente dedicata agli abbonati a questa stagione. Questi ultimi potranno acquistare fino a due tagliandi per i loro amici interisti.
La vendita dei tagliandi continuerà il giorno seguente alla stessa ora anche per i Soci Inter Club. Essi potranno comprare fino a un massimo di quattro biglietti poiché tutti validi per Soci attivi nell’anno calcistico in corso.
Verso Inter-Lazio, vietato il cambio utilizzatore per i biglietti. Il motivo
Verso Inter-Lazio, in vendita i biglietti. Info e prezzi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Simone Inzaghi “promette” altri acquisti: società già al lavoro
Qualora i tagliandi non dovessero subito terminare, la vendita continuerà per queste due categorie anche nella giornata del 9 maggio. Infine, le ultimissime disponibilità saranno messe in vendita libera venerdì 10 maggio.
Vista la particolarità dell’evento, per l’occasione, verrà inibito il cambio utilizzatore ovvero non sarà possibile cedere biglietti o abbonamenti.
Prezzi dei biglietti che per l’occasione variano da un minimo di 69 a un picco di 190 euro. Il terzo anello verde costa 69 euro, mentre il primo 129. Prezzi simili al settore blu dove i tagliandi costano 125 nel primo anello e 89 nel secondo, dove c’è un’offerta di 69 per gli Under 16.
I settori più cari si confermano il rosso e l’arancio. Costi del primo anello arancio molto variabili a seconda della zona: 170 euro la zona centrale, mentre 140 la laterale, stesso prezzo del secondo anello arancio centrale, e 89 il primo arancio laterale family. Il primo anello rosso centrale si conferma il più costoso dall’alto dei suoi 190 euro, per andare gradualmente a decrescere con i 155 del secondo rosso centrale, i 150 del primo rosso laterale e i 79 euro del terzo rosso centrale.
Visto l’elevata richiesta dei biglietti, i tifosi interisti dovranno armarsi di pazienza e sperare di essere nei fortunati che saranno presenti a un evento storico. La consegna della coppa del ventesimo scudetto vinto dall’Inter, quello che ha portato la seconda stella sul petto della maglia nerazzurra.