I tifosi nerazzurri si preparano a un’altra grande festa scudetto in Inter-Lazio: consegna della coppa e ospiti illustri, tra cui Ligabue e Tananai. Il programma della giornata
I tifosi dell’Inter sono pronti a continuare i festeggiamenti. Dopo la gioia per lo scudetto vinto nel derby contro il Milan e la parata dei giocatori con i pullman scoperti per le vie della città, i sostenitori vogliono gioire ancora insieme ai propri beniamini.
Inter-Lazio rappresenterà un’altra giornata di festa. Non si tratterà semplicemente dell’ultima partita casalinga della stagione dei nerazzurri, bensì anche l’occasione il capitano Lautaro Martinez solleverà il trofeo per la vittoria del campionato al termine della partita.
Festa grande in casa Inter per la consegna del trofeo: ospiti Ligabue e Tananai
Verso Inter-Lazio, festa scudetto con Ligabue e Tananai. Il programma
LEGGI ANCHE Verso Inter-Lazio, in vendita i biglietti. Info e prezzi
Numerosi sono stati gli artisti nerazzurri accostati all’evento. Al momento, hanno confermato la loro partecipazione alla cerimonia Luciano Ligabue e Tananai.
Luciano Ligabue festeggerà lo scudetto conquistato dalla propria squadra del cuore cantando sulle note di Urlando contro il cielo. Storico brano che da oltre un decennio accompagna le reti segnate dall’Inter a San Siro.
Invece, Tananai contribuirà alla festa interpretando la canzone celebrativa per la vittoria di questo campionato intitolata Ho fatto un sogno, scritta con Madame e Rose Villain.
Ci sono tutti i presupposti affinché i tifosi interisti vivano un’altra giornata indimenticabile, l’ennesima di questa fantastica stagione.



