In vista della gara di Coppa Italia tra Inter e Lazio, preoccupano le condizioni del Tucu Correa: e quelle di Davide Frattesi? Le ultime
Il Tucu Correa preoccupa per l’infortunio accusato nella sfida di campionato contro il Genoa. Filtra, invece, grande ottimismo per quanto riguarda Davide Frattesi. In vista della gara di Coppa Italia contro la Lazio, valevole per i quarti di finale della competizione, Simone Inzaghi si prepara a un turnover massiccio, per poi schierare la miglior formazione sabato contro il Napoli.
A centrocampo, ci sarà spazio per Frattesi, che ha smaltito il piccolo fastidio muscolare che lo aveva tenuto in panchina contro il Genoa. Nella testa di Simone Inzaghi, poi, c’era anche l’idea di lanciare nuovamente dal primo minuto Correa, che però si è infortunato. Con i rossoblù ha, infatti, abbandonato il campo anzitempo, dopo aver subito una distorsione al ginocchio sinistro.
Verso Inter-Lazio, preoccupano le condizioni di Correa: buone speranze, invece, per Frattesi. Le ultime
Verso Inter-Lazio, esami per il Tucu Correa: e Frattesi? Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Inter-Lazio, turnover moderato: ma a Napoli dentro i titolarissimi. Il piano di Simone Inzaghi
L’attaccante argentino nella giornata di lunedì 24 febbraio svolgerà gli esami strumentali, che chiariranno le sue condizioni. Intanto in attacco con la Lazio, scaldano i motori Arnautovic e Taremi. Questa la probabile formazione:
INTER (3-5-2): Martinez; Darmian, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Zalewski; Arnautovic, Taremi.



