Verso Inter-Lazio, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi pare avere diversi dubbi sulla formazione da schierare, soprattutto sulla fascia destra: ecco che Tajon Buchanan potrebbe clamorosamente avere la sua occasione
Domani l’Inter di Simone Inzaghi esordirà nella Supercoppa Italiana 2024, che per la prima quest’anno avrà un nuovo format. Non più una gara unica, bensì una final four composta da semifinali e finale.
I nerazzurri sono arrivati a Riad in quanto vincitori della Coppa Italia e vogliono portare a casa la terza Supercoppa Italiana, dopo le due conquistate nei precedenti due anni.
L’avversario in semifinale sarà la Lazio di Maurizio Sarri, mentre in finale ci andrà una tra Napoli e Fiorentina. Il tecnico piacentino, come ammesso anche oggi in conferenza stampa, ha ancora dei dubbi di formazione.
Verso Inter-Lazio, Inzaghi lancia Buchanan dal 1′? Le ultime
Verso Inter-Lazio, dubbi sulla destra per Inzaghi: la spunta Buchanan?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, sirene arabe per Sanchez ma…
Una notizia interessante potrebbe riguardare la fascia destra. Il dubbio di Inzaghi riguarda chi partirà dal 1′ tra Dumfries e Darmian, ma non è da escludere l’inserimento dal 1′ del neo-arrivato Tajon Buchanan.
Il canadese è arrivato ormai da un paio da settimane, andando in panchina anche contro il Monza, e sta scalpitando per ottenere spazio. Difficile che Inzaghi lo impieghi fin dall’inizio, ma mai dire mai.



