Verso Inter-Juventus, Javier Zanetti ha espresso la sua opinione a proposito del big match di domenica sera, mantenendo un pronostico equilibrato…
Si avvicina a grandi passi il big match di domenica sera tra Inter e Juventus. In un San Siro gremito, nerazzurri e bianconeri si daranno battaglia per il primo posto, attualmente occupato dagli uomini di Simone Inzaghi , che hanno anche una partita da recuperare.
I bianconeri arriveranno alla sfida del Meazza senza Arek Milik, espulso nell’ultimo turno di campionato contro l’Empoli. Dall’altra parte invece, Simone Inzaghi potrà contare su tutta la rosa, meno che Juan Cuadrado.
A esprimere il proprio parere sulla sfida ci ha pensato anche Javier Zanetti, uno che di Derby d’Italia ne ha giocati parecchi.
Verso Inter-Juventus, Zanetti rispetta i bianconeri: il commento del vicepresidente nerazzurro
Verso Inter-Juventus, Javier Zanetti non si sbilancia. Le parole
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi vince due premi a gennaio…
Il vice-presidente nerazzurro è stato ospite nel night show “Stasera c’è Cattelan” e ha parlato della sfida di domenica.
Zanetti non si è sbilanciato da nessuna delle due parti, affermando che entrambe le squadre si giocheranno questo scontro diretto ad armi pari, arrivando in maniera simile al match.
Ecco le parole dell’ex numero 4 nerazzurro in merito.
Una partita importante, come tante altre, in un campionato equilibrato. Arriviamo bene entrambi a questo appuntamento. La risposta la dà il campo. Prepariamo questa partita come prepariamo le altre. Anche da calciatore, prima di queste partite dormivo. Se fai tutto quello che devi fare in settimana per queste partite sei pronto e ti manca solo di giocare la partita.