L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha pensato ad un programma speciale per preparare la sfida di San Siro contro la Juventus. Queste le novità in casa nerazzurra…
A distanza di un mese dalla sfida tra Inter e Verona, la squadra nerazzurra tornerà a giocare una sfida davanti i propri tifosi. A San Siro è infatti previsto il big match tra Inter e Juventus, una partita che potrebbe rivelarsi decisiva per entrambe le squadre, impegnate l’una contro l’altra nella lotta per la conquista del tricolore di questa stagione 2023/24.
Nel corso di questo mese però, il terreno di gioco dello stadio milanese è stato rizollato, come da richiesta di Inter e Milan, in quanto le numerose partite disputatesi su quel terreno di gioco lo avevano rovinato.
Inter-Juventus, Inzaghi programma la rifinitura a San Siro…
Verso Inter-Juventus, Inzaghi torna dopo un mese a San Siro. Il programma
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, si sblocca Sensi-Leicester. Il punto
E in vista della sfida contro la rivale per il campionato, Simone Inzaghi ha modificato il programma di allenamento della sua squadra.
Secondo quanto riporta infatti La Gazzetta dello Sport, “l’Inter non torna a casa domenica, ma già dopodomani: un giorno di anticipo per un allenamento “speciale” di vigilia a San Siro. L’ultima volta che i nerazzurri calpestavano quel prato era un mesetto fa, che per gli standard di usura di San Siro potrebbe equivalere a un annetto. Era il 6 gennaio, la partita-psicodramma con il Verona: da allora i nerazzurri hanno viaggiato in trasferta, prima a Monza e poi a Firenze, mettendo in mezzo la fatica araba, ampiamente ricompensata dalla Supercoppa vinta. I ragazzi di Simone Inzaghi rivedranno sabato il Meazza, con la novità di un prato rizollato da cima a fondo e ricucito mentre tutta la compagnia era a Riad: provarlo sotto ai tacchetti sarà strategico in vista della sfida contro la Juventus di domenica”



