Verso Inter-Juventus, I nerazzurri di Simone Inzaghi dovranno invertire una tendenza ripetutasi negli ultimi tre scontri contro i bianconeri…
Domenica l’Inter di Simone Inzaghi affronterà la Juventus di Massimiliano Allegri. Le due squadre, al momento, sono divise in classifica da un solo punto. Bisogna però considerare che i nerazzurri dovranno recuperare una partita, persa per via dell’impegno in Supercoppa Italiana.
Nel match di andata giocato a Torino, i nerazzurri sono riusciti a tornare a Milano con un buon pareggio. All’iniziale gol di Vlahovic ha risposto Lautaro Martinez, servito come sempre da Marcus Thuram. Il secondo tempo di quella partita, dopo i 2 gol della prima frazione, non riservò grandi emozioni.
Ora però, la posta in gioco è più alta: dunque, è lecito aspettarsi molto più agonismo rispetto al primo scontro di novembre.
Inoltre, Inzaghi dovrà cercare di invertire una tendenza che si è ripetuta sempre negli ultimi tre scontri contro i bianconeri in campionato.
Verso Inter-Juventus, i nerazzurri sempre sotto negli ultimi scontri…
Verso Inter-Juventus, Inzaghi e quella inversione di tendenza necessaria…
LEGGI ANCHE Verso Inter-Juventus. Javier Zanetti non si sbilancia. Le parole
Negli ultimi tre scontri di campionato, i nerazzurri sono sempre andati in svantaggio, riuscendo solo in un caso a recuperare. Lo scorso anno, la Juventus vinse entrambe le partite: 2-0 a Torino – Kostic e Fagioli a segno – e 0-1 a Milano – ancora Kostic – .



