Nel post partita del Franchi, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha anche parlato dell’imminente sfida contro la Juventus di Massimiliano Allegri ai microfoni dei cronisti. Queste le sue parole…
L’Inter si avvicina nel migliore dei modi alla prossima sfida di campionato con la Juventus. La squadra di Simone Inzaghi conquista infatti i tre punti nell’insidiosa trasferta in casa della Fiorentina grazie alla rete di Lautaro Martinez nella prima frazione di gioco.
I nerazzurri hanno inoltre sfruttato dello stop della rivale bianconera, che ha pareggiato 1-1 contro l’Empoli, per riconquistare la vetta della classifica della Serie A, nonostante la partita in meno disputata rispetto alla squadra di Allegri.
Verso Inter-Juventus, Inzaghi concede due giorni di riposo alla squadra
Verso Inter-Juventus, Inzaghi: Allegri non mi ha toccato
LEGGI ANCHE Pagelle Fiorentina-Inter: Lautaro Martinez dipendenza ma senza Sommer…
Al termine della sfida, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ai microfoni dei cronisti ha anche commentato la prossima sfida di campionato della sua squadra, che dovrà affrontare la Juventus nello scontro diretto.
Il tecnico piacentino ha infatti annunciato che concederà quarantotto ore di riposo ai suoi ragazzi, prima di ritrovarsi per preparare la sfida contro la squadra bianconera.
Una partita tra le due squadre che stanno avendo un cammino impressionante. Cercheremo di prepararla al meglio, la Juve sta facendo quasi il nostro percorso. All’andata non fu una partita spettacolare, adesso giochiamo in casa nostra davanti ai nostri tifosi: stasera abbiamo sofferto insieme a loro, che ci hanno spinto fino alla fine
L’allenatore nerazzurro ha poi voluto rispondere ai tanti messaggi che il suo collega bianconero, Massimiliano Allegri, gli aveva lanciato durante le ultime conferenze stampa. Queste le parole di Inzaghi.
Personalmente nessun fastidio, non c’è stata maleducazione. Da martedì penseremo alla Juventus



