Verso Inter-Genoa, Johan Vasquez ha parlato in vista della sfida contro i nerazzurri, dopo che il match di andata si era concluso con il risultato di 1-1
L’Inter si appresta a sfidare il Genoa di Alberto Gilardino nel prossimo turno di Serie A. Il match si giocherà lunedì 4 marzo alle 20,45 a San Siro.
All’andata giocata il 29 dicembre a Marassi, i nerazzurri erano riusciti a tornare da Genova con un solo punto. Al primo gol in campionato con la maglia nerazzurra realizzato da Arnautovic, ha risposto Dragusin da calcio d’angolo – il rumeno ha poi lasciato il club genovese nel mercato di gennaio – .
Così, Lautaro Martinez e compagni cercano la vittoria e i primi 3 punti contro i liguri in questa stagione. D’altra parte, la squadra di Gilardino vuole raggiungere la seconda vittoria di fila dopo il successo nello scorso turno di campionato contro l’Udinese.
Verso Inter-Genoa, Vasquez dimentica il match dell’andata? Le parole

Verso Inter-Genoa, Vasquez fiducioso: pareggio all’andata ci ha reso felici, ma…
LEGGI ANCHE Scudetto Inter, Hakan Calhanoglu chiede calma ai tifosi. Le parole
il difensore dei rossoblù Johan Vasquez ha commentato l’imminente sfida contro i nerazzurri, mettendo un punto alla partita dell’andata e concentrandosi totalmente sul match ancora da giocare.
Ecco le parole del messicano in merito.
Aver fermato l’Inter dà fiducia? Da un lato sì perché, se ci crediamo, significa che possiamo fare risultato. Dall’altro però non dobbiamo pensare che avendo pareggiato all’andata torneremo da San Siro con un risultato positivo. Quello è il passato, dobbiamo pensare al presente



