In vista della sfida tra Inter e Genoa Simone Inzaghi potrebbe lasciare ancora in panchina Marcus Thuram. Ecco il motivo
Simone Inzaghi pensa già alla super sfida contro il Napoli, che vale un’intera stagione. Prima, però, l’allenatore dei nerazzurri dovrà superare l’esame Genoa a San Siro sabato sera. La sfida con il Grifone, quindi, non dovrà essere presa sotto gamba da Lautaro Martinez e compagni, che dovranno dare una risposta positiva dopo il pesante – in termini di classifica – ko contro la Juventus.
Nello scontro diretto contro gli azzurri allenati da Antonio Conte, non si potrà fare a meno della ThuLa e per questo motivo, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Inzaghi dovrebbe mandare nuovamente in panchina Marcus Thuram, con l’obiettivo di averlo al top della condizione fisica con il Napoli. L’attaccante francese sente ancora dolore alla caviglia e prendersi dei rischi avrebbe poco senso, visto che siamo in una fase così delicata della stagione.
Inter, Inzaghi rinuncia ancora a Thuram: punta tutto sul big match con il Napoli
Verso Inter-Genoa, Simone Inzaghi rinuncia ancora a Marcus Thuram?
LEGGI ANCHE Inter, attenzione ai diffidati: Nicolò Barella, Alessandro Bastoni ed Henrikh Mkhitaryan a rischio Napoli
Ecco che allora, per la sfida tra l’Inter e il Genoa, si candida nuovamente Mehdi Taremi per una maglia da titolare. In coppia con l’iraniano dovrebbe agire Lautaro Martinez, che cercherà di trascinare i suoi.
Oltre al dubbio in attacco, Simone Inzaghi potrebbe far riposare anche mkhitaryan, con Zielinski che potrebbe partire dall’inizio.



