Simone Inzaghi schiererà Joaquin Correa dal primo minuto in Inter-Genoa? La scelta dell’allenatore nerazzurro
Simone Inzaghi sorprende tutti. Il tecnico italiano potrebbe schierare Joaquin Correa nella formazione di partenza con cui l’Inter ospiterà il Genoa nell’anticipo di sabato 22 febbraio delle 20.45 valido per la ventiseiesima giornata di campionato.
Nonostante sia sceso in campo nella mezz’ora conclusiva della partita contro la Juventus, Marcus Thuram non ha ancora recuperato dalla contusione alla caviglia subita contro la Fiorentina.
Motivo per cui l’attaccante francese potrebbe saltare precauzionalmente la partita di Serie A contro la formazione ligure.
Joaquin Correa titolare contro il Genoa: Simone Inzaghi ha bocciato Mehdi Taremi? La situazione
Verso Inter-Genoa, Simone Inzaghi lancia Joaquin Correa? La decisione
LEGGI ANCHE Ex Inter, Marco Materazzi esalta Samuel Eto’o. Le parole
Al suo posto è pronto Joaquin Correa che dovrebbe avere, quindi, la meglio nel ballottaggio sia con Mehdi Taremi – ancora una volta deludente contro i bianconeri – che con Marko Arnautovic.
Anche l’attaccante argentino ha fatto il proprio ritorno in campo domenica 16 febbraio entrando nei minuti finali contro la formazione allenata da Thiago Motta per cercare di ribaltare il risultato.
Il numero undici nerazzurro ha portato così a 158 il suo minutaggio stagionale raccolto in sei presenze dove ha realizzato un goal e due assist.
Numeri che Joaquin Correa cercherà di incrementare sfruttando l’occasione concessagli da Simone Inzaghi contro il Genoa: servirà anche il suo contributo per il finale di anno.