Verso Inter-Genoa, Simone Inzaghi affronterà ancora una volta il Grifone senza l’attacco titolare: all’andata terminò in pareggio…
L’Inter di Simone Inzaghi si presta ad affrontare il Genoa di Alberto Gilardino con alcune defezioni. In particolare, è il reparto offensivo a destare qualche preoccupazione maggiore in casa nerazzurra.
La paura è data principalmente dal match di andata. Il 29 dicembre l’Inter va a Marassi e pareggia per 1-1, facendo anche grande fatica.
Quella volta non c’era Lautaro Martinez, che nel precedente match di Coppa Italia contro il Bologna si era infortunato, lasciando l’Inter orfana del suo capitano per il match contro il Lecce e, per l’appunto, quello contro il grifone.
Altra curiosità riguardo il fatto che, a siglare il gol del momentaneo vantaggio contro i liguri a dicembre, fu Marko Arnautovic, chiamato a sostituire il numero 10.
Inter, il tecnico nerazzurro vuole battere il Genoa anche con Thuram non al meglio…
Verso Inter-Genoa, Simone Inzaghi ha un attacco zoppo
LEGGI ANCHE Stadio San Siro, Giuseppe Sala annuncia: in settimana incontro Zhang e Cardinale…
Anche per la sfida di San Siro, Inzaghi dovrà fare a meno di Marcus Thuram, che sarà in panchina ma quasi sicuramente non partirà dal 1′.
Così, il tecnico piacentino cerca il +15 sulla Juventus, nonostante le defezioni offensive…