L’infortunio di Yann Sommer concede un’opportunità da titolare a Josep Martinez in Inter-Genoa? Il punto della situazione
Cattive notizie in casa Inter. La formazione nerazzurra ha perso Yann Sommer per infortunio per il prossimo mese. L’estremo difensore svizzero ha subito, infatti, una frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra.
Una situazione che aprirà diverse occasioni a Josep Martinez per poter mettere in mostra tutto il suo valore.
Il portiere spagnolo classe 1998 è arrivato nella squadra allenata da Simone Inzaghi la scorsa estate dal Genoa per circa tredici milioni di euro più bonus.
Yann Sommer fuori un mese: è la grande occasione per Josep Martinez in casa Inter?
Verso Inter-Genoa, scatta l’ora di Josep Martinez? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, Yann Sommer fuori un mese: Napoli e Champions. Il comunicato
Tuttavia, il numero tredici dei venti volte campioni d’Italia ha avuto – fino a questo momento – solamente un’opportunità. La partita casalinga contro l’Udinese valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia: una sfida terminata mantenendo la rete inviolata.
Josep Martinez vorrà approfittare dell’infortunio di Yann Sommer per dimostrare di poter essere il portiere del futuro di questa formazione e che la dirigenza non ha compiuto una scelta sbagliata a investire su di lui nella scorsa sessione estiva di calciomercato.
La parola passa ora al campo che darà il suo giudizio. A partire da un incontro per il portiere con il suo passato che lo lanciato in Italia: Inter-Genoa. Uno scherzo del destino.