In vista della sfida tra Inter e Genoa di Serie A la Lega ha deciso di affidare la direzione della gara al fischietto Marco Piccinini, il quale ha dei precedenti favorevoli alla squadra nerazzurra.
Dopo la sconfitta in casa della Juventus, l’Inter di Simone Inzaghi è chiamata a rialzare la testa nella sfida contro il Genoa valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2024/25.
La squadra nerazzurra, infatti, è in piena lotta con il Napoli di Antonio Conte per lo scudetto. La squadra partenopea si trova in testa a quota 56 punti, mentre i ragazzi di Inzaghi seguono a due lunghezze.
E con lo scontro diretto all’orizzonte, Lautaro Martinez e compagni sono obbligati a vincere contro i rossoblù.
Verso Inter-Genoa, con Piccinini nessuna sconfitta
Verso Inter-Genoa, Marco Piccinini sarà l’arbitro della sfida. I precedenti
LEGGI ANCHE Inter, la data della partita con il Napoli sarà decisa dall’ottavo di Champions League. Il motivo
E in vista del prossimo turno di campionato, la Lega Serie A ha reso note quali saranno le terne arbitrali che saranno chiamate a dirigere le varie partite di questa giornata.
Per la sfida tra Inter e Genoa è stato designato il fischietto della sezione di Forlì, Marco Piccinini.
Piccinini nel corso della sua carriera si è trovato a dirigere una sfida dell’Inter in cinque occasioni, e in nessuna di queste la squadra nerazzurra ha perso. Il bilancio complessivo è di quattro vittorie e un pareggio, e la speranza di tutti i tifosi è che il bottino di risultati utili possa essere ulteriormente incrementato.