Verso Inter-Genoa, Inzaghi mischia ancora le carte in tavola ecco i possibili titolari della sfida
Fiducia per il ritorno tra i convocati di Acerbi e Thuram in casa Inter e dopo oggi anche per Frattesi. Tra i tre, proprio l’ex Sassuolo potrebbe avere più chance di giocare dall’inizio, ma si capirà solo dopo i prossimi allenamenti, al momento è sfavorito. Molto difficile invece che recuperi Calhanoglu, più probabile che torni col Bologna che col Genoa.
Verso Inter-Genoa, Inzaghi cambia ancora formazione
Inter-Genoa Inzaghi cambia ancora le carte in tavola
LEGGI ANCHE: Verso Inter-Genoa, Alexis Sanchez torna titolare?
In difesa provati Pavard, De Vrij e Carlos Augusto visto che manca Bastoni per squalifica. A sinistra ci sarebbe così Dimarco, con Dumfries favorito su Darmian a destra. Il piano B prevede Augusto a tutta fascia, con Bisseck dal 1′ e Dimarco a riposo. In mediana pronti Barella, Asllani e Mkhitaryan, se Frattesi darà risposte convincenti da qui a lunedì, non è da escludere che possa riposare una delle due mezzali.
Per quanto riguarda l’attacco: Lautaro e Sanchez favoriti su Arnautovic. Ma non è ancora detta l’ultima parola dato le numerose assenze.
La probabile formazione quindi sarebbe: Summer; Pavard, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries/Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan/Frattesi, Dimarco/Bisseck; Lautaro, Sanchez/Arnautovic.



