L’Inter si prepara alla sfida di campionato contro il Genoa e per l’occasione mister Simone Inzaghi deve sciogliere tre ballottaggi
Vietato sbagliare. L’Inter, dopo il pesante ko subito all’Allianz Stadium per mezzo della Juventus, non ha più margine d’errore e contro il Genoa dovrà ottenere tre punti per restare in scia del Napoli. Per l’occasione, mister Simone Inzaghi deve sciogliere diversi dubbi di formazione. Come riportata dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il tecnico piacentino non ha ancora deciso quale undici schierare per la gara contro il Grifone.
Sono ancora in piedi ben tre i ballottaggi: il primo è in difesa, con protagonisti Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni. Il secondo è sfavorito per via della diffida, che potrebbe costargli cara, visto che alla prossima c’è Napoli-Inter. Dubbi anche a centrocampo, con Davide Frattesi e Piotr Zielinski che potrebbero prendere i posto di Nicolò Barella e Henrikh Mkhitaryan. Anche questi ultimi sono diffidati.
Inter-Genoa: da Frattesi-Barella a Mkhitaryan-Zielinski e non solo. Ecco i dubbi di formazione
Verso Inter-Genoa, Gazzetta: tre ballottaggi per Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Inter, Alessandro Calligaris nuovo secondo portiere dopo l’infortunio di Sommer. Chi è?
Inzaghi, quindi, sembrerebbe voler optare per la linea delle prudenza, lasciando fuori i tre diffidati in vista poi della sfida scudetto contro il Napoli. Questo, quindi, il probabile undici per il Genoa:
PROBABILE INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Taremi.



