In vista della sfida tra Inter e Genoa tornano a disposizione di Simone Inzaghi sia Acerbi che Frattesi, ma difficilmente verranno rischiati nel corso dei novanta minuti…
Inter–Genoa sarà il posticipo che chiuderà la ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2023/24. Una partita molto importante per la squadra nerazzurra, che sembra ormai lanciata nella corsa alla conquista del ventesimo scudetto della sua storia.
E in vista della sfida contro la squadra ligure, arrivano buone notizie dall’infermeria per l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, che ultimamente ha dovuto rinunciare a più di qualche elemento fondamentale della sua rosa.
Verso Inter-Genoa, solo panchina per Acerbi e Frattesi
Verso Inter-Genoa, Acerbi e Frattesi in gruppo. Tornano in campo?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, assalto del Liverpool per Nicolò Barella. I dettagli
Come riportano infatti i cronisti che seguono le vicende dell’Inter, l’ultimo allenamento ha visto il rientro in gruppo di Francesco Acerbi e Davide Frattesi, assenti nelle ultime uscite a causa di alcuni problemi muscolari
I due sono completamente recuperati, così come Marcus Thuram, rientrato in gruppo ieri, ma non andranno in campo dal 1’ nella sfida di San Siro contro il Genoa, visto che Simone Inzaghi non vuole rischiare ricadute. L’unico indisponibile rimane Hakan Calhanoglu, che nel mirino ha però la trasferta di Bologna.