In vista della prossima sfida di campionato tra Inter e Frosinone ci sono buone notizie per l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi; l’esterno olandese Denzel Dumfries è infatti pienamente a disposizione e scenderà in campo nella sfida di San Siro.
Dopo aver riposato nella sfida di Champions League in casa del Salisburgo, Denzel Dumfries è pronto a riappropriarsi della sua fascia destra. L’esterno olandese è infatti uno degli elementi migliori di questo inizio di stagione dell’Inter, e il tecnico Simone Inzaghi sta facendo di tutto per gestirlo nel migliore dei modi, onde evitare di perderlo per un lungo periodo della stagione.
Dumfries è infatti pienamente a disposizione del tecnico piacentino in vista della prossima partita di campionato contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco.
Verso Inter-Frosinone, De Vrij sostituirà Pavard nel trio di difesa
Verso Inter-Frosinone, Denzel Dumfries torna a disposizione di Inzaghi. La probabile formazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il PSG ha presentato un’offerta per Lautaro. La risposta dell’argentino
Simone Inzaghi sta dunque valutando quale possa essere l’undici migliore da schierare dal primo minuto per provare a difendere il primo posto in classifica.
Contro il Frosinone il piacentino schiererà la sua formazione ideale, ad eccezione di Stefan De Vrij che prenderà il posto di Benjamin Pavard nel reparto arretrato della squadra nerazzurra. La probabile formazione dell’Inter.
Inter (3-5-2): Sommer; De Vrij, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.



