Federico Dimarco ha smaltito la febbre e può esserci contro la Fiorentina: l’esterno dell’Inter in ballottaggio con Carlos Augusto
Buone notizie per l’Inter nel giorno della partita contro la Fiorentina. I nerazzurri, reduci dal 3-0 del Franchi e che devono trovare i tre punti per sfruttare il mezzo passo falso del Napoli contro l’Udinese, potrebbero contare di nuovo su Federico Dimarco.
L’esterno era subentrato giovedì 6 febbraio, ma era alle prese con uno stato febbrile che, in altre situazioni, gli avrebbe impedito di scendere in campo. Invece è entrato sul 2-0 regalando, però, la terza rete con uno sciagurato passaggio a Moise Kean.
Inter-Fiorentina, Dimarco o Carlos?
Verso Inter-Fiorentina, Federico Dimarco recuperato: parte titolare? Il punto
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Inter-Fiorentina, torna Francesco Acerbi. Le scelte di Simone Inzaghi
Il calciatore, però, sembra finalmente recuperato. Ha smaltito la febbre, anche se, per il momento, sembra comunque in vantaggio Carlos Augusto, tra i peggiori nella partita del Franchi. In alternativa ci sarebbe anche Nicola Zalewski che, però, in assenza di Denzel Dumfries, potrebbe essere anche il cambio di Matteo Darmian a destra.
Inzaghi deciderà dopo la rifinitura e potrebbe, a sorpresa, scegliere di rischiare Dimarco, che, pur non arrivando da un periodo brillante, rimane una delle armi migliori a disposizione del tecnico. E, se sta bene, in una partita da vincere a ogni costo, va schierato.



