In vista della sfida tra Inter e Fiorentina del 10 febbraio non arrivano buone notizie per Federico Dimarco, il quale ha svolto le ultime sessioni di allenamento lavorando a parte. Ecco per quale motivo…
L’Inter vuole provare a cancellare subito la pesante sconfitta per 3-0 sul campo della Fiorentina, nella partita valida per il recupero della quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2024/25.
La squadra di Simone Inzaghi, infatti, all’indomani della sconfitta del Franchi è tornata a lavorare sul campo per preparare la sfida di ritorno contro la squadra viola, che curiosamente si giocherà a quattro giorni di distanza dalla sfida d’andata.
Verso Inter-Fiorentina, Dimarco lavora a parte causa febbre
Verso Inter-Fiorentina, Federico Dimarco lavora a parte. Ecco perché
LEGGI ANCHE Inter, convocata per il 24 febbraio un’assemblea degli azionisti. Il motivo
Tra i presenti all’allenamento però non c’era l’esterno sinistro Federico Dimarco. Secondo quanto emerge da Appiano Gentile, infatti, il giocatore nerazzurro non si sarebbe allenato insieme ai compagni in quanto sta ancora smaltendo i postumi della febbre.
La sua presenza in vista della sfida contro la Fiorentina non è quindi in dubbio, ma sarà comunque Simone Inzaghi a decidere se Dimarco sarà in campo dall’inizio per la sfida di San Siro.



