Federico Dimarco o Carlos Augusto: chi schiererà titolare Simone Inzaghi in Inter-Fiorentina? La decisione del tecnico nerazzurro
Simone Inzaghi recupera Federico Dimarco. Il numero trentadue nerazzurro ha superato l’attacco febbrile che lo aveva colpito negli scorsi giorni e sarà regolarmente a disposizione del tecnico per la sfida contro la Fiorentina di lunedì 10 febbraio.
Tuttavia, l’allenatore dell’Inter non dovrebbe correre alcun rischio lancia l’esterno sinistro in panchina – almeno inizialmente – contro la squadra di Raffaele Palladino.
Un’occasione di rivincita dopo aver perso giovedì 6 febbraio proprio contro la formazione toscana al Franchi nel recupero della quattordicesima giornata di campionato.
Carlos Augusto esterno a tutta fascia anche in Inter-Fiorentina? Le ultime
Verso Inter-Fiorentina, Carlos Augusto o Federico Dimarco? La scelta di Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Verso Inter-Fiorentina, Federico Dimarco recuperato: parte titolare? Il punto
Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, Carlos Augusto dovrebbe essere il titolare sulla corsia mancina vincendo il ballottaggio con il neoarrivato Nicola Zalewski.
Il calciatore brasiliano vorrà dimostrare di essere all’altezza di ricoprire ancora anche il ruolo di quinto nei venti volte campioni d’Italia dopo le ultime prestazioni deludenti disputate in questa posizione. Tra cui anche la trasferta di Firenze.
Motivo per cui la sfida di San Siro sarà una vera e propria prova del nove per il numero trenta nerazzurro.