Dopo l’infortunio, Inzaghi ritrova Francesco Acerbi: il difensore torna in gruppo e si candida per la gara tra Inter ed Empoli
Dopo oltre due mesi dal brutto infortunio al bicipite femorale della coscia destra, L’Inter di Simone Inzaghi ritrova finalmente Francesco Acerbi, che è ufficialmente pronto a ritornare in campo a tutti gli effetti.
L’ex Lazio sarà dunque convocato per la sfida contro l’Empoli di Roberto D’Aversa di domenica sera, oggi il ritorno agli allenamenti con il gruppo.
Respiro dunque per il tecnico nerazzurro che ultimamente stava sempre più perdendo giocatori nel reparto difensivo, il ritorno di Francesco regala un’altra alternativa nella linea a tre. Vedremo se subito dal primo minuto.
Inter, Inzaghi può contare su Francesco Acerbi contro l’Empoli
Verso Inter-Empoli, Simone Inzaghi respira in difesa: si rivede in gruppo Francesco Acerbi
LEGGI ANCHE Verso Inter-Empoli, Simone Inzaghi conferma Asllani, Bastoni verso la panchina. Le ultime
Il mister nerazzurro ha necessariamente chiesto uno sforzo ai suoi difensori. Ritorna anche a Pavard, che si rivedrà dal primo minuto, ancora ai box Yann Bisseck, che ne avrà almeno fino a fine gennaio, per la partita contro il Monaco in Champions League, oppure stringerà i denti per il derby contro il Milan del 2 febbraio.