Simone Inzaghi non avrà a disposizione nemmeno Davide Frattesi in Inter-Empoli? Grande apprensione per l’esito degli esami…
Grande preoccupazione in casa Inter: l’emergenza a centrocampo potrebbe essersi aggravata in seguito al recupero della diciannovesima giornata di campionato contro il Bologna mercoledì 15 gennaio.
Infatti, Davide Frattesi svolgerà degli esami strumentali nella giornata di giovedì 16 gennaio, all’indomani della partita.
Simone Inzaghi aveva rivelato già prima del fischio d’inizio dell’incontro le condizioni non ottimali della mezzala italiana classe 1999 che ha fatto comunque il suo ingresso a gara in corso disputando gli ultimi 20 minuti.
Si aggrava l’emergenza a centrocampo in casa Inter: Simone Inzaghi perde anche Davide Frattesi? Il punto
Verso Inter-Empoli, Simone Inzaghi perde anche Davide Frattesi? Attesa per gli esami
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, non solo Donnarumma: Beppe Marotta punta Marco Carnesecchi. La trattativa
Minuti che potrebbero aver peggiorato le condizioni del numero sedici nerazzurro che rischia così di saltare la prossima giornata di Serie A. La sfida contro l’Empoli a San Siro di domenica 19 gennaio.
Una partita che Simone Inzaghi rischia di affrontare con le rotazioni obbligate in mezzo al campo. Infatti, sicuramente non ci sarà Hakan Calhanoglu e anche la presenza di Henrikh Mkhitaryan è ancora in forte dubbio.
Motivo per cui l’allenatore nerazzurro – così come tutti i tifosi interisti – spera che gli esami strumentali effettuati da Davide Frattesi portino buono notizie e non prolunghino ulteriormente la lista degli indisponibili in casa Inter.



