La sfida di Serie A tra Inter ed Empoli potrebbe essere l’occasione giusta per il centrocampista polacco Piotr Zielinski, che deve ancora dimostrare a Simone Inzaghi tutte le sue qualità. Questi i suoi numeri in stagione.
L’Inter sta disputando l’ennesima grande stagione sotto la guida di Simone Inzaghi. In questa stagione, infatti, la squadra Campione d’Italia in carica ha collezionato 44 punti in diciannove giornate nel campionato di Serie A, perdendo una sola partita nel derby contro il Milan.
Però, non tutti i giocatori della squadra interista stanno rendendo secondo le aspettative dei tifosi, e tra questi c’è l’acquisto estivo Piotr Zielinski, arrivato dal Napoli a parametro zero.
Verso Inter-Empoli, Inzaghi lancia Zielinski ancora titolare
Verso Inter-Empoli, nuovo esame per Piotr Zielinksi. Il rendimento
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, incontro con gli agenti di Petar Sucic. Le ultime
Il centrocampista polacco, infatti, ha collezionato quattordici presenze in questo campionato (per un totale di 532 minuti in campo), riuscendo a mettere a segno solo due goal, entrambi nella sfida contro la Juventus.
Numeri certamente al di sotto di quelle che sono le sue reali possibilità. E la sfida contro l’Empoli, valida per la ventunesima giornata di Serie A potrebbe essere l’occasione giusta per Zielinski per dare una svolta alla sua stagione, dato che nel reparto di centrocampo Inzaghi dovrà fare i conti con diverse assenze.



