Simone Inzaghi lancia titolare Mehdi Taremi in Inter-Empoli: l’attaccante iraniano in cerca di riscatto e di una primo volta. Ecco quale
Simone Inzaghi ha ancora enorme fiducia in Mehdi Taremi e lo dimostrano anche, se non soprattutto, con i fatti.
Salvo colpi di scena, l’allenatore dell’Inter dovrebbe schierare il centravanti iraniano dal primo minuto nella sfida casalinga contro l’Empoli valida per la ventunesima giornata di Serie A.
Il tecnico nerazzurro offre così subito un’opportunità al proprio numero novantanove per riscattarsi dopo l’incontro contro il Bologna. Partita dove la punta si è divorata un’occasione da goal che avrebbe portato i venti volte campioni d’Italia in vantaggio a pochi minuti dal fischio finale.
Mehdi Taremi alla ricerca del suo primo goal in Serie A contro l’Empoli
Verso Inter-Empoli, Mehdi Taremi insegue il riscatto e una prima volta. Ecco quale
LEGGI ANCHE Ex Inter, Mario Balotelli già verso l’addio al Genoa? La situazione
Un errore che ha scatenato la rabbia dei tifosi e un’ondata di critiche nei confronti di Mehdi Taremi. Il cui impatto in Italia non è stato finora quello immaginato.
L’attaccante classe 1992 ha realizzato sì 5 assist ma appena 2 goal – di cui nessuno in Serie A – nelle ventitré presenze complessive finora disputate per un totale di 1033 minuti. Troppo poco per la terza punta di una squadra che mira a provare a vincere tutte le competizioni e ripetersi in campionato.
Motivo per cui il centravanti iraniano vorrà sbloccarsi anche in Serie A contro l’Empoli ripagando così la fiducia di Simone Inzaghi e dando una svolta alla sua avventura con la maglia dell’Inter.



