Lautaro Martinez non si vuole più fermare: il centravanti argentino inseguirà il goal anche in Inter-Empoli? Ecco perché
Lautaro Martinez è finalmente uscito dalla crisi? La partita di campionato contro l’Empoli di domenica 19 gennaio potrebbe aiutare a dare una risposta definitiva a questa domanda.
L’incontro casalingo contro la formazione toscana sarà, infatti, una vera e propria prova del nove per il capitano dell’Inter.
Il centravanti argentino ha segnato tre goal nelle ultime cinque sfide disputate, tra Serie A e Supercoppa Italiana. Numeri che hanno portato il bottino dell’attaccante a nove reti complessive di cui sette in campionato. Competizione dove il giocatore ha siglato anche due assist.
Lautaro Martinez alla ricerca di un goal-vittoria contro l’Empoli
Verso Inter-Empoli, la prova del nove per Lautaro Martinez. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, pronta un’offerta per Sadio Mané. L’indiscrezione
Tuttavia, nessuna delle ultime tre reti è stata decisiva per un successo della squadra di Simone Inzaghi. Infatti, il capitano ha siglato il goal della sicurezza – quello del 2-0 – contro il Cagliari e la rete dei momentanei vantaggi dell’Inter contro il Milan e il Bologna – rispettivamente quelle dell’1-0 e del 2-1.
Partite che però i venti volte campioni d’Italia non sono riusciti a concludere con una vittoria, ma perdendo la finale di Supercoppa Italiana e pareggiando contro i rossoblù.
Motivo per cui Lautaro Martinez vorrà segnare ancora contro l’Empoli confermando il suo ottimo momento di forma portando l’Inter alla vittoria con un suo goal come non riesce dalla partita contro il Venezia di andata. La partita di San Siro del 6 novembre. Tanto, troppo tempo fa.