Verso Inter-Empoli, Simone Inzaghi dovrebbe lasciare Audero in panchina, visto il recupero lampo di Yann Sommer
In vista della sfida di campionato tra l’Inter capolista e l’Empoli del tecnico Davide Nicola, Simone Inzaghi sta recuperando pezzi.
Innanzitutto, il tecnico recupererà con ogni probabilità sia Carlos Augusto che Juan Cuadrado, al rientro dopo mesi di recupero dall’operazione al tendine d’Achille sinistro.
Ovviamente, la notizia migliore per l’allenatore dell’Inter è la disponibilità di Francesco Acerbi, che in settimana è stato prosciolto dalle accuse di razzismo e sarà a disposizione già dalla sfida contro i toscani.
Infine, Inzaghi può sorridere anche per quanto riguarda uno degli infortunati in Nazionale, che sarà presente già nella sfida di lunedì 2 aprile.
Verso Inter-Empoli, niente chance per Audero…
Verso Inter-Empoli, Inzaghi non sceglie Audero…c’è Sommer!
LEGGI ANCHE Verso Inter-Empoli, Davide Nicola: siamo pronti a tutto
Infatti, Yann Sommer ha recuperato prima del previsto dall’infortunio avuto in nazionale contro la Danimarca. Lo svizzero sta lavorando regolarmente in gruppo da giorni ed è probabile la sua presenza dal 1′ contro l’Empoli.
Niente da fare, dunque, per Emil Audero. Il numero 77 era pronto a prendere il posto del titolare, ma anche in questo caso dovrà sedersi in panchina.
Inzaghi, infatti, dovrebbe confermare l’ex Bayern Monaco nonostante il piccolo problema avuto con la Svizzera.



