L’Inter si prepara alla sfida con l’Empoli e il direttore di gara sarà l’arbitra Feliciani: pessime notizie per Simone Inzaghi. Ecco perché
L’Inter vuole rialzarsi e vuole mettersi alle spalle il passo falso con il Bologna, dopo che i nerazzurri avevano rimontato la situazione di svantaggio, salvo poi farsi riacchiappare e perdere due punti di fondamentale importanza per la cosa scudetto. Domenica sera, al Meazza, arriverà l’Empoli e l’Inter ha l’obbligo di ottenere i tre punti per restare attaccata al Napoli. Per l’occasione, è stata designata la squadra arbitrale, che sarà guidata dal direttore di gara Ermanno Feliciani.
Non una grande notizia per mister Simone Inzaghi, visto che l’unico precedente dei nerazzurri con il seguente arbitro non è positivo. Parliamo, infatti, di Genoa-Inter della scorsa stagione, che terminò 2-2. Nella partita, però, non mancarono affatto le polemiche, specialmente in occasione di un rigore prima assegnato a Marcus Thuram e poi revocato grazie all’intervento del Var.
Verso Inter-Empoli, scelto l’arbitro per la sfida e Simone Inzaghi non ha buoni ricordi. Ecco il motivo
Verso Inter-Empoli, arbitra Ermanno Feliciani: e Simone Inzaghi trema. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, non solo Frattesi: Ranieri insiste per Tajon Buchanan. La trattativa
Questa la squadra arbitrale completa per Inter-Empoli:
Feliciani
Di Iorio – Zingarelli
IV: Tremolada
VAR: Guida
AVAR: Di Paolo