Le condizioni di Francesco Acerbi preoccupano l’Inter in vista della prossima sfida di campionato contro l’Empoli in programma domenica 19 gennaio a San Siro. Ecco perché
Il ritorno in campo di Francesco Acerbi potrebbe essere ancora una volta rimandato. Il difensore centrale italiano classe 1988 aveva fatto il proprio ritorno nell’elenco dei convocati per la partita casalinga contro il Bologna di mercoledì 15 gennaio. Il recupero della diciannovesima giornata di campionato.
Tuttavia, il numero quindici nerazzurro non ha disputato nemmeno un minuto e nella mattinata di giovedì 16 gennaio – il giorno successivo alla partita – ha svolto un lavoro personalizzato a Appiano Gentile. Allenandosi quindi a parte rispetto al gruppo.
Niente sfida all’Empoli per Francesco Acerbi? Il motivo
Verso Inter-Empoli, ancora a parte Francesco Acerbi
LEGGI ANCHE Verso Inter-Empoli, Simone Inzaghi perde anche Davide Frattesi? Attesa per gli esami
Una situazione che preoccupa e non poco Simone Inzaghi. Il calciatore sembrerebbe non avere completamente recuperato dall’infortunio e essere – come prevedibile – ancora lontano da una condizione fisica ottimale.
Motivo per cui Francesco Acerbi potrebbe non essere pronto a scendere in campo e quindi di fatto saltare anche l’incontro valido per la ventunesima giornata di Serie A contro l’Empoli. Un’ulteriore assenza che andrebbe a prolungare la già numerosa lista di indisponibili in casa nerazzurra.



