Verso Inter-Cagliari, Marcus Thuram vuole tornare al gol dopo un lungo digiuno e spegnere tutte le critiche piovute negli ultimi giorni
Marcus Thuram vuole tornare a ruggire. Il numero nerazzurro è apparso molto scarico nelle ultime uscite – così come il suo compagno di reparto Lautaro Martinez – e i motivi potrebbero essere molteplici.
Innanzitutto, la mancanza di alternative di livello in avanti ha costretto il classe ’97 a fare gli straordinari per quasi tutta la stagione.
Il francese ha giocato un numero di partite molto elevato, il più alto da quando è un giocatore professionista. La poca abitudine a disputare così tante partite potrebbe aver creato problemi all’ex Borussia Moenchgladbach.
Verso Inter-Cagliari, all’andata il primo “squillo” in nerazzurro
Verso Inter-Cagliari, Marcus Thuram cerca un gol che manca da troppo…
LEGGI ANCHE Cessione Inter, sondaggio degli arabi: a breve la due diligence?
D’altronde, il numero era arrivato inizialmente come sostituto di un eventuale attaccante da acquistare – in origine questi doveva essere Romelu Lukaku – non di certo per fare il titolare.
E invece, a sorpresa di tutti, Thuram ha condotto una stagione pazzesca dal punto di vista dei numeri e del rendimento.
E proprio contro il Cagliari – prossima avversaria dell’Inter – il francese trovò il suo primo assist in nerazzurro. Che contro i sardi possa tornare a segnare dopo l’ultima volta, ovvero nel match contro la Salernitana?



