Verso Inter-Cagliari, il presidente dei sardi Tommaso Giulini ha ribadito la volontà di vincere a Milano anche per il defunto Gigi Riva
Il Cagliari di Claudio Ranieri, reduce dalla grande vittoria contro l’Atalanta, sta lottando per rimanere in Serie A l’anno prossimo.
I sardi ora sono a 4 punti dalla zona salvezza e vogliono sfruttare queste ultime 7 partite per consolidare questo vantaggio e salvarsi.
Il prossimo impegno sarà contro la capolista Inter in un San Siro gremito e in festa, visto che la squadra di Simone Inzaghi è vicinissima a vincere il ventesimo scudetto della sua storia.
Un impegno proibitivo per la squadra di Ranieri, che farà di tutto per tornare a Cagliari con almeno 1 punto.
Verso Inter-Cagliari, Tommaso Giulini suona la carica. Le parole
Verso Inter-Cagliari, Giulini carico: giochiamo anche per Gigi Riva
LEGGI ANCHE Verso Inter-Cagliari, Marcus Thuram cerca un gol che manca da troppo…
Anche il patron del Cagliari Tommaso Giulini crede nell’impresa. Per caricare i suoi, il presidente del club sardo ha fatto leva sull’orgoglio e sul fatto che l’ambiente sia molto compatto.
Inoltre, Giulini ha affermato che il Cagliari vorrà vincere anche per il defunto Gigi Riva nel San Siro nerazzurro. Il campione del Cagliari era anche presidente onorario del club, come ricordato dallo stesso Giulini.
L’ambiente è compatto come non mai: di recente l’ultimo saluto al nostro mito nonché mio presidente onorario in questi anni Luigi Riva ci ha uniti ancora di più. Giocheremo anche per lui domani contro l’Inter alla Scala del calcio. Dovremo farci trovare preparati, indomiti e ci torneremo tra un mese per giocare contro il Milan. Sarà un ciclo di gare molto complicate, da affrontare assolutamente nel migliore dei modi.



