In vista della sfida di campionato tra Inter e Cagliari è stato designato come arbitro Francesco Fourneau della sezione di Roma, il quale ha diretto i nerazzurri per due volte in carriera…
Dopo la vittoria sul campo dell’Udinese, l’Inter si prepara ad opsitare il Cagliari per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A.
Un campionato che la squadra nerazzurra sta letteralmente dominando, dato che ha conquistato ottantadue punti nelle prime trentuno giornate, ed è ormai ad un passo dal conquistare il ventesimo scudetto della sua storia.
Un obiettivo dichiarato chiaramente fin da inizio stagione dalla dirigenza, che non ha tradito le attese dei tifosi.
Verso Inter-Cagliari, sono due i precedenti di Fourneau con i nerazzurri
Verso Inter-Cagliari, fischia Francesco Fourneau: non facciamo scherzi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Nicolò Barella al Real Madrid? Il retroscena
Ma nonostante il traguardo per l’Inter si avvicini sempre di più, gli uomini di Simone Inzaghi restano concentrati per vincere ogni partita, e provare a rompere alcuni record.
E in vista della prossima sfida contro il Cagliari, è stato da poco annunciato quale sarà il direttore di gara della sfida di San Siro, che non sarà però decisiva ai fini della conquista del tricolore per la squadra nerazzurra.
Si tratta di Francesco Fourneau, della sezione di Roma. Il direttore di gara ha incrociato soltanto due volte l’Inter, con il bilancio di una vittoria e una sconfitta. L’ultimo precedente risale alla sfida contro la Cremonese della stagione 2022/23 terminato per 3-1 in favore della squadra di Inzaghi.



