Verso Inter-Cagliari, tra le fila dei sardi partirà dal 1′ con ogni probabilità anche Gaetano Oristanio, giocatore di proprietà nerazzurra
La partita tra Inter e Cagliari conterà almeno diversi ex. Il primo – e quello più noto a tutti – è ovviamente Nicolò Barella, letteralmente cresciuto in Sardegna.
Il centrocampista classe ’97 ha fatto tutta la trafila delle giovanili nel club rossoblù, per poi approdare a Milano nell’estate del 2019.
Oltre a lui, però, ci saranno anche altri giocatori e non solo che hanno militato in entrambe le società. Si parla, ad esempio, anche di Claudio Ranieri, che sedette sulla panchina nerazzurra per qualche mese nella stagione 2011-2012.
Verso Inter-Cagliari, Oristanio è solo un ex?
Verso Inter-Cagliari, arriva la grande occasione di Gaetano Oristanio…
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Steven Zhang: 400 milioni da un fondo inglese. Addio Oaktree?
In campo ci sarà anche un giocatore che è di proprietà del club di Viale Liberazione. Si tratta di Gaetano Oristanio, che dopo la stagione al Volendam dello scorso anno – assieme a lui anche Filip Stankovic, oggi alla Sampdoria – sta disputando una buona stagione al Cagliari, con tanto di 2 gol e 1 assist realizzati in 23 presente.
Il giocatore a fine stagione tornerà a Milano, ma probabilmente partirà ancora.



