Può sorridere Inzaghi in vista della sfida tra Inter e Cagliari in quanto si è rivisto Juan Cuadrado allenarsi in gruppo dopo parecchi mesi, in quanto è stato ai box per un problema al tendine d’achille.
Ad Appiano Gentile l’infermeria è finalmente vuota. In casa Inter infatti è finalmente rientrato anche Juan Cuadrado, che negli ultimi mesi è stato assente per risolvere un problema al tendine d’achille.
L’esterno colombiano, ex Juventus, è quindi nuovamente pronto per dare una mano alla squadra di Simone Inzaghi, che procede sempre più spedita verso la conquista del ventesimo scudetto della storia della società interista.
Verso Inter-Cagliari, Cuadrado sarà convocato da Inzaghi
Verso Inter-Cagliari, anche Juan Cuadrado torna in gruppo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Alessandro Bastoni non si muove: voglio essere capitano
E in vista della prossima sfida di campionato contro il Cagliari, Juan Cuadrado potrebbe tornare a disposizione dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, per dare una mano ai compagni in questa ultima parte di stagione.
Inoltre, si può dire che questa è una situazione inedita per l’allenatore interista, che non aveva il gruppo completamente a disposizione addirittura da Settembre, quando sono iniziati i problemi fisici che, a turno, hanno tenuto fuori una serie di giocatori all’allenatore dell’Inter.