Francesco Acerbi tornerà a disposizione di Simone Inzaghi per la partita di campionato tra Inter e Bologna? Il punto della situazione
Lunedì 13 gennaio porta almeno una buona notizia a Simone Inzaghi dopo la novità dell’assenza di Hakan Calhanoglu per la sfida contro il Bologna di mercoledì 15 gennaio.
Giorno in cui i nerazzurri recupereranno la partita valida per la diciannovesima giornata di Serie A e rinviata a causa della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita.
Francesco Acerbi ci sarà in Inter-Bologna? Gli ultimi aggiornamenti
Verso Inter-Bologna, Simone Inzaghi recupera Francesco Acerbi? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Inter-Bologna, Luca Pairetto arbitrerà la partita: un precedente spaventa i tifosi! Ecco quale
Data in cui dovrebbe tornare finalmente nell’elenco dei convocati Francesco Acerbi – secondo quanto riportato da Sky Sport.
Il difensore centrale italiano classe 1988 farà così il suo ritorno a disposizione dopo quasi due mesi passati ai box. L’ultima presenza del numero quindici nerazzurro risale, infatti, allo scorso 23 novembre quando un problema alla coscia mise fine dopo soli quindici minuti alla sua partita sul campo del Verona.
Un rientro importante che – insieme a quello di Benjamin Pavard avvenuto domenica 12 gennaio in trasferta contro il Venezia – porrà il termine all’emergenza del reparto arretrato consentendo a Simone Inzaghi di aumentare le proprie rotazioni e dare dei turni di riposo a chi finora ha giocato sempre.



